Home » Cinema » Azione & Avventura » Mariah Carey presta la voce a The Lego Batman Movie

Mariah Carey presta la voce a The Lego Batman Movie

10/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

La cantante torna sul grande schermo - anche se solo come doppiatrice - dopo alcuni anni di assenza

Mariah Carey è diretta a Gotham. Dopo alcuni anni di lontananza dal cinema, la cantante sarà la voce del sindaco della città assediata dai criminali in The Lego Batman Film, lo spin-off targato Warner Bros di The LEGO Movie.

Il film ha già trovato Alfred (Ralph Fiennes), Batgirl (Rosario Dawson), Robin (Michael Cera) e Joker (Zach Galifianakis). Will Arnett, che lo ha già doppiato nel 2014, sarà invece di nuovo Batman.

Chris McKay, supervisore dell’animazione in Lego Movie, dirigerà il progetto, la cui sceneggiatura è stata scritta dall’autore-sceneggiatore Seth Grahame-Smith.

L’ultima volta che la Carey è comparsa sul grande schermo è stato in The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca, nel 2013.

Fonte: THR

Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film
jurassic world la rinascita scarlett