Home » Cinema » Horror & Thriller » Marta Gastini a capo di una setta sanguinaria e perversa nel trailer di Compulsion

Titolo originale: Compulsion , uscita: 19-11-2016. Regista: Craig Goodwill.

Marta Gastini a capo di una setta sanguinaria e perversa nel trailer di Compulsion

07/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il thriller erotico di Craig Goodwill vede protagonista anche Analeigh Tipton

I fan dei film incentrati sulle sette, sicuramente non potranno che essere attratti da Compulsion (conosciuto anche come Sadie) di Craig Goodwill (Patch Town, Mi666), conturbante horror psicologico low budget (2 milioni di dollari) a tinte erotiche un po’ alla Eyes Wide Shut.

A due anni dalle prime notizie, dall’anteprima al Festival di Torino e in vista dell’avvicinamento della data d’uscita statunitense, prevista per il 6 marzo (nessuna notizia per il nostro mercato …), sono stati ora diffusi il trailer ufficiale e due poster, quello per il mercato americano, e quello internazionale (cliccate per ingrandirli).

Questa la sinossi ufficiale:

Sadie, una scrittrice di romanzi erotici in erba, è attirata da un ex-amante e da una donna enigmatica di nome Francesca in una villa italiana. Una volta lì, Sadie deve però confrontarsi con i demoni del suo passato, mentre viene coinvolta in un gioco surreale di omicidi e tradimenti.

Il regista ha detto:

L’idea di come trattare [il personaggio di] Sadie è poetica nella sua violenza, psicologia ed erotismo, e attraverso la scoperta del dolore e del piacere, scopriamo la verità.

Protagonisti del film – coproduzione tra UK, Canada e Italia – sono Analeigh Tipton (Viral), Marta Gastini (I Borgia), Jakob Cedergren (Terribly Happy, Submarine) e Jan Bijvoet (Embrace the Serpent).

Di seguito il trailer originale di Compulsion, che ci dà un assaggio del mondo cruento, sensuale e ipnotico messo raffinatamente in scena da Goodwill:

Fonte: YouTube

Anne Hathaway film verity 2026
Anna Paquin in The Irishman
Horror & Thriller

Il miglior thriller poliziesco degli ultimi anni è su Netflix (e l’ha diretto Martin Scorsese)

di Andrea Palazzolo

The Irishman di Scorsese vanta il cast Netflix più stellare di sempre: De Niro, Pacino e Joe Pesci uscito dalla pensione.

wake up film 2023 slasher
Horror & Thriller

Wake Up: recensione dello slasher degli RKSS tra attivismo e caccia psicopatica

di Sabrina Crivelli

Uno film creativo e teso, frenato da una scrittura che non sfrutta appieno le sue idee

primitive war film 2025 dinosauri vietnam
Horror & Thriller

Primitive War: la recensione del film di Luke Sparke tra guerra del Vietnam e dinosauri

di Marco Tedesco

Un high concept potente che oscilla tra exploitation sanguinosa e serietà fuori fuoco