Categories: Horror & Thriller

Max Records dà la caccia a Christopher Lloyd nel trailer di I Am Not a Serial Killer

Alla regia dell'adattamento del thriller sovrannaturale dello scrittore Dan Wells c'è Billy O'Brien

Arriva oggi un trailer impregnato di misteriose atmosfere old school dell’adattamento ad opera dello sceneggiatore e regista irlandese Billy O’Brien del thriller sovrannaturale dello scrittore Dan Wells I Am Not a Serial Killer. Non si tratta soltanto dell’estetica visiva, che rende la pellicola granulosa e ruvida, quasi come una sorta di documentario, ma è il modo in cui tutto il film è girato. Trasmette una sensazione inesorabilmente tetra e fredda.

Christopher Lloyd (Ritorno al futuro), Max Records (Nel paese delle creature selvagge) e Laura Fraser (Breaking Bad) sono i protagonisti del film, “che ripercorre la storia di un adolescente a caccia di un serial killer soprannaturale nella sua nevosa città del Midwest.”

Questa la sinossi ufficiale:

Il sedicenne John Cleaver è pericoloso, e lui lo sa. E’ ossessionato dai serial killer, ma in realtà non vuole diventare uno di loro. E’ tentato costantemente da terribili impulsi, così per il suo bene, e la sicurezza di coloro che lo circondano, vive secondo regole rigide per mantenere se stesso “buono” e “normale”. Tuttavia, quando un vero mostro si presenta nella sua città, deve liberare il suo lato oscuro così da poterlo fermare – ma senza le regole che lo tengono sotto controllo, potrebbe diventare più pericoloso del mostro che sta cercando di uccidere.

Nick Ryan, Robbie Ryan e Billy O’Brien della Pictures Floodland (The Summit) hanno prodotto I Am Not a Serial Killer insieme a James Harris e Mark Lane della The Tea Shop e Film Company (Tower Block).

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio