Home » Cinema » Azione & Avventura » Michael Chernus sarà Il Riparatore in Spider-Man: Homecoming

Michael Chernus sarà Il Riparatore in Spider-Man: Homecoming

11/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore raggiunge l'Avvoltoio di Michael Keaton nelle fila dei nemici di Peter Parker

Michael Chernus ha firmato per interpretare Il Riparatore (The Tinkerer) in Spider-Man: Homecoming di Jon Watts, garantendo così a Peter Parker un altro villain con cui fare i conti quando farà il suo ingresso solista nell’Universo Cinematografico Marvel.

riparatore spider-manTom Holland ha dovuto fronteggiare alcuni compagni supereroi durante la sua presentazione in Captain America: Civil War, ma ora si troverà invece di fronte Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio e Chernus, alias Phineas Mason, ovvero colui che lo aiuterà a costruire il suo avanzatissimo costume grazie al recupero di tecnologia Chitauriana in seguito alla battaglia contro gli invasori alieni vista in Avengers .

Chernus è conosciuto soprattutto per il suo ruolo di Cal in Orange is the New Black di Netflix, ma ha partecipato anche a Men in Black 3, Captain Phillips e The Bourne Legacy.

Nonostante le differenze – fisiche e di età – con il personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko (che potete vedere nell’immagine qui a fianco), Chernus è senza dubbio un attore in grado di comportarsi egregiamente e garantire una performance di qualità

In più, siamo tutti d’accordo che non è male per un film Spider-Man non aver nulla a che fare almeno per una volta con il Goblin o la Oscorp.

Spider-Man: Homecoming arriverà nei cinema il 7 luglio 2017.

lccaf
Azione & Avventura

Intervista a Steven Morger sulla LCCAF 2025, tra novità e tradizione

di Alessandro Gamma

L'organizzatore del Festival dedicato agli artisti della Non Arte che si terrà a maggio a Villa Erba introduce la sesta edizione

i fantastici 4 gli inizi surfer
affleck daredevil film
franco nero django 1966
Azione & Avventura

Intervista a Franco Nero, parlando dei 60 anni di Django, un film che ‘non muore mai’

di Alessandro Gamma

Abbiamo incontrato lo storico pratagonista del cult di Sergio Corbucci, ancora oggi amatissimo