Categories: Horror & Thriller

Michael Moon cresce dei mostruosi gattini nel trailer di Moggy Creatures

L'horror rappresenta il debutto alla regia di Scott Frazelle

Dopo aver fatto una lunga pratica come assistente alla regia in film indipendenti quali Watercolors e Happy Holidays, Scott Frazelle è finalmente approdato alla direzione del suo primo lungometraggio, Moggy Creatures, di cui è anche sceneggiatore e produttore.

Il film, la cui uscita sembrerebbe prevista entro la fine del 2016 (non c’è ancora però una data certa), vede protagonisti Michael Moon (Day of the Dead 2: Contagium) e Sadie Katz (House of Bad, Blood Feas), che interpretano Michael e Anna, una coppia tormentata che adotta un gatto randagio nella speranza di ricostruire il loro matrimonio, solo per scoprire che l’animale è in dolce attesa e che i suoi cuccioli non saranno esattamente dei teneri micini…

Questa la sinossi ufficiale:

Michael e Anna sono reduci dal sogno hollywoodiano; lui, una volta era un attore promettente, lei un aspirante fotografo. Si aggrappano alle loro velleità artistiche, ma il loro legame si è logorato nel corso degli anni e a causa di una perdita devastante. Il loro nuovo rustico, lontano dalle colline di Hollywood, offre però loro qualche conforto quando trovano un gatto randagio che ha i cuccioli. Anna ama i nuovi animali, trova un lavoro gratificante, e si riavvicina a Michael, che trova anche lui una nuova opportunità. Tuttavia, i gattini crescono a un ritmo impressionante, iniziano a influenzare Anna e a mettere alla prova Michael. Il comportamento di lei diventa problematico e irrazionale, mentre i gatti sono ormai cresciuti e decisamente intelligenti; in ultimo Michael non riesce più a discernere cosa sia reale, fino a quando uno scatto evolutivo finale rivela quello che realmente sono le bestiole e ciò che deve fare lui di conseguenza.

Nel trailer ci viene fornito un assaggio delle strane creature che la gatta ha generato, introducendoci un nuovo e mostruoso ibrido e incuriosendoci sulla sua reale natura:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio