Horror & Thriller

Trailer per Mother Mary: Anne Hathaway avvolta dal lato oscuro del pop

Nel cast del thriller della A24 anche Hunter Schafer e Kaia Gerber

Questa non è una storia di fantasmi. Questa non è una storia d’amore. Mother Mary è una preghiera. O forse, un sacrificio.

Il trailer del film ci trascina in un’atmosfera da Black Swan, ma ambientata nel mondo spietato del pop. Scritto e diretto da David Lowery (The Green Knight, A Ghost Story), Mother Mary è definito un thriller pop psicosessuale con protagoniste Anne Hathaway e Michaela Coel.

La trama segue Mother Mary (Hathaway), icona musicale pronta al grande ritorno sulle scene, che si ritrova faccia a faccia con Sam Anselm (Coel), la sua ex migliore amica e storica costumista, alla vigilia del concerto che segnerà il suo comeback. Ma il loro incontro riapre ferite mai rimarginate e trasforma la musica in un campo di battaglia emotivo.

Nel cast anche Hunter Schafer, Kaia Gerber, Jessica Brown Findlay, Alba Baptista, Sian Clifford, FKA Twigs e altri volti emergenti della scena internazionale.

La colonna sonora originale include brani inediti di Jack Antonoff, Charli XCX e FKA Twigs, che promettono di fondere suono e dramma in un racconto di ambizione, fede e colpa.

Prodotto dalla A24, lo studio indipendente dietro successi come Everything Everywhere All at Once e Midsommar, Mother Mary uscirà nelle sale americane nell’aprile 2026.

Di seguito trovate il trailer internazionale:

Share
Published by
Stella Delmattino