Horror & Thriller

Nel trailer di 6:45 una coppia muore male ogni giorno, e poi ricomincia

Sono Michael Reed e Augie Duke la coppia costretta a rivivere una brutale giornata a oltranza nel film di Craig Singer

Fan di opere con loop temporali come Ricomincio da capo, Edge of Tomorrow e della serie Russian Doll drizzate le antenne, perché sono appena arrivati online il poster e il trailer di 6:45, nuovo thriller indipendente diretto da Craig Singer (Dark Ride) che va ad aggiungersi al corposo sottogenere .

Questa la trama ufficiale:

Una coppia tenta di salvare una difficile relazione con una vacanza in un tranquillo resort su un’isola chiamato “Bog Grove”. Con loro sbalordimento, la sonnolenta cittadina balneare è curiosamente deserta e scoprono rapidamente la sua letale storia, che sta per ripetersi. Gli scontri tra Bobby (Michael Reed) e Jules (Augie Duke) vengono così messe da parte per provare a superare un assurdo ciclo di terrore pronto a manifestarsi.

Qualunque cosa tentino per cercare di evitarlo, lui e la sua ragazza si svegliano puntualmente alle 6:45 ogni mattina per ripercorrere la medesima catena di eventi da incubo che li porta ad essere brutalmente assassinati senza possibilità di fuga.

Tra i protagonisti del film ci sono anche Thomas Waites, Armen Garo, Ray Mancini, The 45 King e Remy Ma.

Di seguito il trailer internazionale di 6:45, la cui data di uscita non è ancora nota, che ricorda inevitabilmente le atmosfere dei recenti Palm Springs e Auguri per la tua morte:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio