Azione & Avventura

Nel trailer di An Evening with Beverly Luff Linn, Aubrey Plaza è circondata da personaggi assurdi

Il britannico Jim Hosking torna alla regia con un commedia d'azione che ribadisce il suo approccio grottesco, in cui troveremo anche Jemaine Clement, Emile Hirsch e Craig Robinson

La Universal Pictures Content Group ha diffuso oggi il poster e il trailer della crime comedy An Evening with Beverly Luff Linn, ritorno dietro alla mdp del regista inglese Jim Hosking (The Greasy Strangler, Renegades), che lo ha anche co-sceneggiato insieme a David Wike (Out There), che vede protagonisti Aubrey Plaza (Legion), Jemaine Clement (La legge di Milo Murphy), Emile Hirsch (Into the wild) e Craig Robinson (Ghosted).

Questa la sinossi ufficiale:

Dopo essere stata licenziata dal suo intrigante marito Shane Danger (Hirsch) dal suo negozio che fa cappuccini, l’insoddisfatta Lulu Danger (Plaza) rimane sbalordita davanti a uno spot televisivo di “An Evening With Beverly Luff Linn For One Magical Night Only, che mostra un misterioso uomo del suo passato (Robinson). Quando Shane e la sua maldestra coorte rubano la cassa dal negozio diAdjay (Sam Dissanayake), il fratello vegano adottato di Lulu, lo specialista Colin (Clement) si getta nella mischia per recuperare i fondi rubati. Lulu però coglie l’opportunità per scappare alla ricerca del suo uomo misterioso – e gli eventi si fanno solamente  più strani da lì in poi.

Definito come una ‘storia di amore, di furti, di nuoto atletico e di magici magici eventi’, il film arriverà nelle sale americane, in VOD e in Digital HD il prossimo 19 ottobre.

Nell’attesa di capire se verrà distribuito prima o poi anche dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer originale di An Evening with Beverly Luff Linn, che ne anticipa le atmosfere e i personaggi decisamente sopra le righe:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio