Azione & Avventura

Nel trailer di Arizona la crisi immobiliare fa impazzire Danny McBride

L'attore al fianco di Rosemarie DeWitt nel grottesco ed esagerato debutto alla regia di Jonathan Watson, ambientato nel 2009

Sono stati diffusi oggi il poster e il primo trailer di Arizona, dark comedy action-thriller che segna il debutto alla regia di Jonathan Watson (che ha lavorato come produttore esecutivo e regista della seconda unità nella serie Vice President) e che si svolge nel contesto della crisi immobiliare americana del 2009. Rosemarie DeWitt (La la land) interpreta un’agente immobiliare e mamma single che viene rapita da un cliente scontento (Danny McBride), arrabbiato perché non è in grado di vendere la sua casa. Le cose vanno di male in peggio, poiché la situazione diventa sempre più violenta, più instabile e anche un po’ folle.

Questa la sinossi ufficiale:

Cassie (DeWitt) è un’agente immobiliare e una mamma single che lotta per tenere tutto sotto controllo durante la crisi immobiliare del 2009. I suoi problemi vanno di male in peggio quando il cliente insoddisfatto Sonny (McBride) si confronta violentemente con il capo di Cassie e poi rapisce la donna – prendendo una decisione scandalosamente pessima e sanguinosa dopo l’altra.

Tra i protagonisti ci sono anche Luke Wilson (Idiocracy), Kaitlin Olson (It’s Always Sunny in Philadelphia), David Alan Grier (The Carmichael Show) ed Elizabeth Gillies (Dynasty) .

Scirtto da Luke Del Tredici (30 Rock), uscirà nelle sale americane, in VOD e Digital HD il 24 agosto (ancora nessuna data certa per l’Italia).

Di seguito il trailer originale di Arizona, che promette momenti decisamente sopra le righe e al limite del grottesco, non :

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio