Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel full trailer di I Think We’re Alone Now, Peter Dinklage è quasi solo dopo la fine del mondo

Titolo originale: I Think We're Alone Now , uscita: 14-09-2018. Regista: Reed Morano.

Nel full trailer di I Think We’re Alone Now, Peter Dinklage è quasi solo dopo la fine del mondo

29/08/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Nel dramma post-apocalittico diretto da Reed Morano, l'attore scoprirà che anche Elle Fanning si aggira sperduta tra i resti dell'umanità

A gennaio, il film post-apocalittico della regista e direttore della fotografia Reed Morano (Meadowland – Scomparso), intitolato I Think We’re Alone Now e interpretato da Peter Dinklage (Il Trono di Spade) ed Elle Fanning (L’Inganno), ha debuttato al Sunderland Festival con recensioni positive. Grazie alla regia della Morano, alla sceneggiatura di Mike Makowsky e alla recitazione dei due protagonisti, promette apparentemente un approccio un po’ diverso dai titoli che ciclicamente toccano il sottogenere ricalcando più o meno fedelmente le atmosfere di L’Ultimo Uomo della Terra o The Road, e la Momentum Pictures ha lanciato oggi il poster e il full trailer per farsene un’idea.

Questa la sinossi ufficiale:

Del (Dinklage) è solo al mondo. Dopo che la razza umana è stata spazzata via, vive nella sua piccola, vuota città, contento della sua solitudine e dell’utopia che ha metodicamente creato per sé stesso – fino a quando viene scoperto da Grace (Fanning), una intrusa la cui storia e le cui motivazioni sono oscure. Peggio ancora, lei vuole restare.

Nel cast ci sono anche Charlotte Gainsbourg (Antichrist) e Paul Giamatti (Billions).

Reed Morano ha detto in una recente intervista:

Mi piace il genere post-apocalittico, ma è stato fatto un milione di volte, e stavo cercando qualcosa di un po’ strano, o solo un po’ diverso come tono. Ho visto questa opportunità per raccontare una storia post-apocalittica che rompe molte delle convenzioni narrative di questo genere. Apprezzo davvero ogni volta che una storia può essere raccontata con immagini o suoni piuttosto che con dialoghi diretti. Questo era il film perfetto per farlo.

Di seguito il full trailer originale di I Think We’re Alone Now, che uscirà in alcuni cinema americani il 14 settembre e poi in VOD il 21 settembre e che ci dà un assaggio delle atmosfere desolate e del rapporto non propriamente idilliaco tra i due personaggi principali:

Fonte: YouTube