Horror & Thriller

Nel trailer di Intersect, viaggi nel tempo e mostri lovecraftiani da altre dimensioni

Il regista Gus Holwerda esordisce al lungometraggio con un fanta-horror low budget in cui compare anche il noto etologo britannico Richard Dawkins

Shirley Films ha diffuso il poster e il trailer di Intersect, fanta-horror low budget che è stato scritto e diretto da Gus Holwerda (The Unbelievers) e che è stato presentato in anteprima al Boston SciFi Film Festival a inizio 2020.

Questa la trama ufficiale:

Un gruppo di giovani scienziati della Miskatonic University inventano una macchina del tempo, ma scoprono presto di essere manipolati da forze misteriose e invisibili da un’altra dimensione. Sono ancora loro gli artefici del proprio destino? O sono pedine in un gioco il cui esito influenzerà tutta l’umanità?

Tra i protagonisti del film ci sono Jason Spisak (DC’s Young Justice, Star Wars: Clone Wars), James Morrison (24, Twin Peaks) e il noto etologo neodarwinista e neo ateista britannico Richard Dawkins (autore di The God Delusion), che ha prestato la sua voce all’Intelligenza Artificiale della macchina del tempo .

Di seguito il trailer internazionale di Intersect, che verrà distribuito direttamente in Digital HD e On Demand dal 15 settembre, che rimanda chiaramente all’immaginario di H. P. Lovecraft:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio