Categories: Horror & Thriller

Nel trailer di Us and Them esplode una sadica lotta di classe

Jack Roth è il protagonista dell'esordio al lungometraggio del documentarista Joseph Martin

I ricchi diventano sempre più ricchi e i poveri diventano sempre più poveri.

Un thriller socialmente rilevante verrà presentato al Festival SXSW il mese prossimo. Us and Them del documentarista Joseph Martin (Keep Quiet) piazza infatti un bel bersaglio proprio sul petto della classe benestante. Il film è incentrato su un giovane della classe operaia che intende dare il via a una rivoluzione ribaltando le carte in tavola dell’ordine prestabilito attraverso un gioco molto pericoloso. Oggi abbiamo messo le mani sul primo trailer e la locandina.

Questa la sinossi ufficiale:

Jack Roth (figlio del noto Tim) interpreta “un normale ragazzo della classe media stanco del duro compromesso a cui deve sottostare. Il suo piano? Cominciare una rivoluzione tramite attacchi streaming contro l’uno per cento sul web. Il suo obiettivo? Terrorizzare l’elite in base a un gioco di probabilità. Il suo piano degenera però fuori controllo quando prende un banchiere e la sua famiglia in ostaggio e li costringe a scommettere sulle loro vite. 

Il cast comprende anche Sophie Colquhoun, Tim Bentinck, Carolyn Backhouse, Andrew Tieran, Daniel Kendrick, Paul Westwood e Louis Dempsey.

Di seguito il trailer di Us and Them, la cui data di uscita nei cinema e/o home video non è ancora stata annunciata:

US AND THEM trailer from Fantomeline Pictures on Vimeo.

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio