Home » Cinema » Azione & Avventura » Nel full trailer italiano, Captain Marvel affronta gli Skrull nello spazio

Titolo originale: Captain Marvel , uscita: 06-03-2019. Budget: $152,000,000. Regista: Anna Boden.

Nel full trailer italiano, Captain Marvel affronta gli Skrull nello spazio

04/12/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Brie Larson è la potente eroina protagonista del nuovo film del MCU diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, in cui troveremo anche Jude Law e Samuel L. Jackson

captain marvel film 2019

Con una mossa a sorpresa, i Marvel Studios hanno diffuso oggi il nuovo poster e il full trailer – anche in italiano – dell’atteso Captain Marvel, film ‘galattico’ del MCU da 150 milioni di dollari scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind, Half Nelson) e interpretato dal premio Oscar Brie Larson.

Questa la trama ufficiale:

Il film – che è ambientato negli anni ‘90, un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel – segue le vicende di Carol Danvers (Larson), che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. 

captain marvel film posterTra i protagonisti troviamo inoltre Samuel L. Jackson (Avengers: Age of Ultron, The Hateful Eight), Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story, Ready Player One), Djimon Hounsou (Blood Diamond, Guardiani della Galassia), Lee Pace (The Book of Henry), Lashana Lynch (Brotherhood, Fast Girls), Gemma Chan (Humans, Animali Fantastici e Dove Trovarli), Algenis Perez Soto (Sambá, Sugar), Rune Temte (Eddie The Eagle – Il Coraggio della Follia, The Last Kingdom), McKenna Grace (Tonya, Gifted – Il Dono del Talento). Con loro anche Clark Gregg (La Legge della Notte, The Avengers) e Jude Law (Spy, Grand Budapest Hotel), che darà corpo al Dott. Lawson / Mar-Vell.

La sceneggiatura di Captain Marvel è stata firmata a più mani da Meg LeFauve (Inside Out, Il Viaggio di Arlo), Nicole Perlman (Il Primo Uomo, Guardiani della Galassia), Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Sherlock Holmes 3), Liz Flahive & Carly Mensch (GLOW)e e Anna Boden & Ryan Fleck.

Captain Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono i produttori esecutivi, Lars Winther è il co-produttore/primo assistente alla regia e David Grant è il co-produttore.

Se sappiamo già che il film inizierà con il potente personaggio creato da Roy Thomas e Gene Colan al lavoro al fianco di una squadra intergalattica di soldati (descritta come ‘un gruppo composto da sei membri in stile Navy SEAL’), il filmato qui sotto rivela che Carol Danvers sarà priva della maggior parte dei suoi ricordi umani. Quindi, possiamo supporre che, sebbene Captain Marvel non sarà di per sé una classica storia delle origini, scopriremo il passato della protagonista attraverso i flashback, coi ricordi di Carol che si riverseranno in lei una volta schiantatasi sulla Terra. Ah, abbiamo anche un veloce assaggio dei giovani Nick Fury e Phil Coulson dello S.H.I.E.L.D., del Kree Ronan l’accusatore e di alcuni altri Skrull.

Di seguito il full trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) – e più sotto i primi teaser – di Captain Marvel, che uscirà nei nostri cinema il 6 marzo del 2019:

Fonte: YouTube