Nuove foto dal set di Bridget Jones’s Baby
22/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio
Nel nuovo capitolo Renée Zellweger e Colin Firth saranno affiancati dalla new entry Patrick Dempsey

Universal Pictures e Working Title hanno pubblicato le foto del cast direttamente dal set di Bridget Jones’s Baby, terzo capitolo della simpatica saga incentrata sulla pasticciona Bridget, che uscirà nelle sale italiane il 22 settembre 2016.
La pellicola, basata sul best seller di Helen Fielding, vede sempre protagonista Renée Zellweger, che torna insieme all’innamorato Mark Darcy (Colin Firth), affiancato dalla new entry Patrick Dempsey. Le vicende della coppia riprenderanno da dove li avevamo lasciati nei precedenti film della serie, Il diario di Bridget Jones del 2001 e Che pasticcio, Bridget Jones! del 2003, che insieme hanno incassato oltre 540 milioni di dollari al box office mondiale. Unica star a mancare è Hugh Grant, che stavolta non comparirà.
Sharon Maguire, che ha già diretto Il diario di Bridget Jones, tornerà ancora una volta alla regia, su una sceneggiatura da lei stessa scritta assieme David Nicholls. Se la trama è tenuta ancora segreta, pare proprio dal titolo che Bridget questa volta avrà un bambino, anche se resta il dubbio su chi sia il padre…
Nella gallery potete vedere le nuove immagini.