Categories: Horror & Thriller

Nuovo sinistro poster per l’horror The Girl In The Photographs di Nick Simon

L'ultimo film prodotto da Wes Craven verrà distribuito ad aprile

Dopo l’anteprima al Toronto International Film Festival, e la presentazione allo Screamfest di Los Angeles, la Vertical Entertainment ha annunciato che l’1 aprile arriverà in alcune sale cinematografiche e in VOD di The Girl In The Photographs del regista Nick Simon (Removal), che vanta Wes Craven tra i produttori esecutivi.

Il film non ha raccolto grandi recensioni, ma almeno la locandina – che potete vedere qui sotto – è di prima qualità.

Nel cast troviamo Kal Penn (Superman Returns), Claudia Lee, Kenny Wormald, Toby Hemingway, Luca Baines, Miranda Rae Mayo, Katharine Isabelle e Mitch Pileggi (X-Files).

La trama: La vita di Colleen non sta andando da nessuna parte. La più bella ragazza della città si annoia con il suo lavoro senza futuro in un negozio di alimentari ed è pronta a prendere le distanze dal suo fidanzato violento. Nel bel mezzo di questi tormenti, una coppia di serial killer squilibrati inizia a lasciare in giro le foto delle loro vittime mutilate. La possibilità di fuggire si presenta per la ragazza nella forma di Peter Hemmings (Penn), un fotografo hipster di celebrità che è tornato nella sua città natale di Spearfish, nel Sud Dakota con un seguito di modelli, con l’intento di copiare l’intensa e impenitente capacità artistica gli assassini e usarla per un’importante campagna pubblicitaria. Quando scopre Colleen è la loro musa, Peter decide di farla propria e di usarla come il fulcro di una campagna fotografica a Los Angeles. Ma prima che Colleen possa lasciare la sua vecchia vita alle spalle, dovrà vedersela con i desideri dei suoi stalker omicidi che hanno scelto la sua ultima notte in città per portare a termine il loro lavoro più provocatorio.

Di seguito il trailer di The Girl In The Photographs:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio