Annunciata anche la data di uscita
A qualche mese dal primo assaggio, 01 Distribution ha diffuso diffuso ora il poster il nuovo trailer di Ballerina, spin-off cinematografico della fortunata saga di John Wick che vede protagonista assoluta Ana de Armas (Blade Runner 2049).
Questa la trama ufficiale:
La giovanissima ballerina Rooney diventa una killer in seguito all’uccisione di tutta la sua famiglia. Una volta cresciuta e addestrata, la donna è assetata di vendetta ed è alla ricerca degli assassini dei suoi cari.
Nel cast ritroveremo i volti noti della serie Anjelica Huston, Lance Reddick (alla sua ultima apparizione sul grande schermo), Ian McShane e Keanu Reeves, accanto alle new entry Gabriel Byrne, Catalina Sandino Moreno e Norman Reedus.
Parlando del film, Ana De Armas ha dichiarato:
Sono molto orgogliosa di questo film. È davvero emozionante. È pericoloso, è sexy, è molto John Wick. Credo che la gente rimarrà sorpresa. Io sono di parte. Certo, mi piace il film, ma penso che sia davvero forte. Sarà fantastico.
In attesa di vederlo nei nostri cinema il 12 giugno, di seguito trovate il secondo trailer doppiato in italiano di Ballerina, che ci dà un ulteriore assaggio delle sue atmosfere al neon: