Sono Meghann Fahy e Brandon Sklenar i protagonisti del thriller targato Blumhouse
A un paio di mesi dal primo assaggio, Universal Pictures ha ora diffuso il poster e il nuovo trailer di Drop – Accetta o Rifiuta, horror thriller firmato Blumhouse che è stato diretto da Christopher Landon (“Auguri per la tua morte”, “Freaky”).
La trama ufficiale recita:
Violet è una madre vedova che dopo anni ha il suo primo appuntamento. All’arrivo in un ristorante elegante, scopre che il suo appuntamento, Henry (Sklenar), è più affascinante e attraente di quanto si aspettasse. Ma la loro alchimia inizia a deteriorarsi quando Violet viene prima infastidita e poi terrorizzata da una serie di messaggi anonimi sul suo telefono.
Le viene ordinato di non parlarne con nessuno e di seguire le istruzioni, altrimenti la figura incappucciata che appare nelle telecamere di sorveglianza di casa, ucciderà suo figlio e la sorella che lo sta accudendo. Violet deve fare esattamente ciò che le viene chiesto o tutti quelli che ama moriranno. L’ultima direttiva del suo aguzzino invisibile? Uccidi Henry.
Il cast include anche Violett Beane, Jacob Robinson, Reed Diamond, Gabrielle Ryan, Jeffery Self, Ed Weeks e Travis Nelson.
Scritto da Jillian Jacobs e Christopher Roach (Fantasy Island), Landon descrive il film come la sua lettera d’amore a Brian De Palma.
In attesa di capire quando arriverà nei nostri cinema (negli USA l’11 aprile), di seguito trovate il secondo trailer internazionale di Drop – Accetta o Rifiuta, che ci dà un ulteriore assaggio delle sue atmosfere: