Horror & Thriller

Nuovo trailer per La Casa dei Fantasmi: inquilini scontrosi per Dawson, DeVito e Wilson

La popolare attrazione Disney diventa un film di Justin Simien

A un paio di mesi dal primo assaggio, i Walt Disney Studios hanno diffuso ora il poster e il nuovo trailer di La Casa dei Fantasmi (Haunted Mansion), avventura da brividi intuibilmente ispirata alla omonima attrazione del parco a tema.

Diretto dal regista Justin Simien (Dear White People) il film – che è classificato PG-13 –  vede tra i protagonisti LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson, Danny DeVito, Rosario Dawson, Chase W. Dillon e Dan Levy, con Jamie Lee Curtis e Jared Leto nel ruolo di The Hatbox Ghost.

Questa la trama ufficiale:

Una dottoressa (Dawson) e suo figlio di 9 anni (Chase Dillon), cercando di iniziare una nuova vita, si trasferiscono in una villa stranamente conveniente a New Orleans, solo per scoprire che il posto è molto più di quanto avessero previsto.

Alla ricerca disperata di aiuto, contattano allora un prete (Wilson), che a sua volta chiede l’aiuto di uno scienziato vedovo caduto in disgrazia diventato esperto di paranormale (Stanfield), di una sensitiva del Quartiere Francese (Haddish) e di uno storico un po’ scontroso (DeVito).

Il regista ha commentato :

Da grandissimo fan dell’attrazione Haunted Mansion sono davvero entusiasta di condividere il primo trailer di questo nuovo film che vanta un cast incredibile.

Il nostro team ha lavorato instancabilmente per realizzare un’avventura cinematografica spaventosa, divertente e ultraterrena sia per i nuovi fan che per quelli più accaniti! Non vedo l’ora che il pubblico possa vivere questa versione per il grande schermo dell’iconica attrazione Disney.

Il film è prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich, mentre Nick Reynolds e Tom Peitzman figurano tra i produttori esecutivi.

Di seguito trovate il secondo trailer doppiato in italiano di La Casa dei Fantasmi, che arriverà nei nostri cinema il 23 agosto, che ci dà un ulteriore assaggio delle sue atmosfere:

Share