Nel cast dell'horror Blumhouse di Jaume Collet-Serra c'è Danielle Deadwyler
Jaume Collet-Serra, regista di film acclamati come Paradise Beach – Dentro l’incubo e Orphan, tornerò presto sul grande schermo con un nuovo thriller prodotto da Universal e Blumhouse intitolato The Woman in the Yard, di cui sono appena stati lanciati il poster e il secondo trailer.
Tutto cambia quando una donna misteriosa (interpretata da Okwui Okpokwasili) appare improvvisamente nel cortile della loro casa. All’inizio, Ramona crede che la figura sia una donna che si è persa o mentalmente instabile.
Ma man mano che l’inquietante visitatrice si avvicina sempre più alla casa, diventa chiaro che le sue intenzioni sono tutt’altro che benevole. Ramona deve trovare il coraggio per proteggere se stessa e i suoi figli da questa presenza oscura che non vuole andarsene.
The Woman In The Yard segna una nuova collaborazione tra Collet-Serra e Deadwyler, che avevano già lavorato insieme nel thriller d’azione Carry-On. La Deadwyler, che qui non solo recita ma figura anche come produttrice esecutiva, si conferma una delle attrici più versatili e intense della sua generazione.
La sceneggiatura è firmata dal debuttante Sam Stefanak, mentre tra i produttori figurano Jason Blum e Stephanie Allain.
In attesa di vederlo nei nostri cinema il 5 giugno, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di The Woman In The Yard, che ci dà un ulteriore assaggio delle sue atmosfere: