Azione & Avventura

Nuovo trailer per Tyler Rake 2 (film Netflix): Chris Hemsworth cerca un’altra ragione di vita

Anche il regista Sam Hargrave è tornato al suo posto per il sequel

A tre anni dal primo film (la recensione), Netflix ha diffuso oggi il nuovo trailer e il poster di Tyler Rake 2 (Extraction 2), sequel che è stato ancora una volta diretto dall’ora non più esordiente Sam Hargrave e che vede il protagonista Chris Hemsworth ritornare a vestire i panni di Tyler Rake.

I fratelli Joe e Anthony Russo (Avengers: Endgame) figurano ancora tra i produttori (il primo è anche sceneggiatore) di quello che a tutti gli effetti sta assumendo la forma di un franchise vero e proprio.

Questa la trama ufficiale:

Dopo essere miracolosamente sopravvissuto agli eventi del primo film, l’australiano Rake si rimette a lavorare come mercenario esperto di operazioni speciali.

Ad attenderlo c’è una nuova pericolosa missione: salvare i familiari maltrattati di uno spietato gangster georgiano facendoli evadere dal carcere dove sono rinchiusi.

Nel cast del film ci sono anche Golshifteh Farahani, che riprende il ruolo del primo capitolo, affiancata da Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili.

Forse ricorderete che Extraction / Tyler Rake 1 era ispirato alla graphic novel “Ciudad” di Ande Parks, da una storia di Ande Parks, Joe e Anthony Russo con illustrazioni di Fernando León González.

In attesa di vederlo su Netflix dal 16 giugno, di seguito trovate il secondo trailer doppiato in italiano di Tyler Rake 2, che ci dà un ulteriore assaggio di quello che vedremo:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio