Categories: Horror & Thriller

Ogni desiderio ha un caro prezzo nel secondo trailer di Wish Upon

Joey King alle prese con una scatola magica dai poteri incontrollabili nel nuovo horror di John Leonetti

Siete nostalgici fan del sottovalutato Wishmaster – Il signore dei desideri? Ebbene, il regista John Leonetti (Annabelle) con il suo nuovo horror Wish Upon vi regalerà una ragazza con il potere di rendere i suoi più crudeli desideri realtà.

Come recita infatti la tagline della locandina appena diffusa, “Stai attento a quello che desideri”.

Questa la lunga sinossi ufficiale:

Dodici anni dopo aver scoperto il suicidio della madre, la 17enne Clare Shannon (Joey King) è vittima di bullismo a scuola, imbarazzata dal sua maniacale padre Jonathan (Ryan Phillippe) e ignorata dal ragazzo per cui ha una cotta da anni. Tutto cambia quando suo padre torna a casa con un vecchio carillon la cui iscrizione promette di concedere al suo proprietario sette desideri. Se Clare è inizialmente scettica su questa scatola magica, non può però fare a meno di esserne sedotta dai poteri oscuri, ed è entusiasta man mano che la sua vita migliora radicalmente a ogni desiderio espresso. Clare ha finalmente la vita che ha sempre voluto e tutto sembra perfetto – fino a quando le persone più vicine a lei iniziano a morire in modalità violente ed elaborate dopo ogni desiderio. La ragazza si rende conto che deve liberarsi della scatola, ma si ritrova incapace e poco disposta a rinunciare alla sua nuova e migliore vita – che la porta lungo un sentiero oscuro e pericoloso.

Protagonisti del film scritto da Barbara Marshall e che uscirà il 14 luglio, sono anche Ki Hong Lee, Mitchell Slaggert, Shannon Purser, Sydney Park, Kevin Hanchard e Sherilyn Fenn (Twin Peaks).

Di seguito il secondo trailer di Wish Upon, che ricorda un po’ Giovani streghe e Final Destination:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio