Categories: Horror & Thriller

Poster e clip per il documentario To Hell and Back: The Kane Hodder Story

Molti volti noti tra gli intervistati per celebrare la carriera dell'icona horror, da Bruce Campbell a Sean S. Cunningham

È stato picchiato, bullizzato e bruciato. E questi sono sono alcuni dei supplizi a cui si è dovuto sottoporre.

La vita e la carriera di una leggenda del cinema horror – da attore e da stuntman – come Kane Hodder (saga di Venerdì 13, la saga di Hatchet) verrà presto esplorata a fondo nel documentario To Hell and Back: The Kane Hodder Story, che al momento ha ancora una data di uscita. E’ stato però diffuso il primo poster ufficiale.

Il film – che è stato diretto da Derek Dennis Herbert – includerà interviste a Hodder naturalmente, ma anche a Bruce Campbell, Bill Moseley, Sean S. Cunningham, Cassandra Peterson, Sid Haig e Danielle Harris, per citare alcuni nomi.

Questa la sinossi ufficiale:

To Hell and Back è la storia straziante di uno stuntman che supera un’infanzia disumanizzatrice piena di tormento e di bullismo a Sparks, Nevada. Dopo essere sopravvissuto a un incidente quasi mortale per ustioni, si è fatto strada fino a Hollywood, arrivando infine a vestire i panni di Jason Voorhees nella serie di Venerdì 13 e rendendo innumerevoli spettatori terrorizzati per sempre dalle maschere da hockey e dai campi estivi. Dopo decenni di Kane Hodder sullo schermo, preparatevi a incontrare l’uomo dietro alla maschera in To Helle and Back – una storia umana unica su uno dei più feroci mostri del cinema.

Masterfully Macabre Entertainment si occuperà di diffonderlo al pubblico in tutto il mondo.

Di seguito una clip:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio