Home » Cinema » Horror & Thriller » Poster e data di uscita per Don’t Breathe di Fede Alvarez

Poster e data di uscita per Don’t Breathe di Fede Alvarez

16/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Protagonisti della pellicola sono Jane Levy, che torna a lavorare con il regista dopo il remake di La Casa, e Dylan Minnette

dont-breathe

Sony Screen Gems e Ghost House Pictures distribuirà Don’t Breathe, l’ultimo lavoro del regista del remake di La Casa (Evil Dead) Fede Alvarez, nelle sale in tutto il mondo a partire dal 26 agosto!

don't breatheSecondo i primi commenti, il film, in cui Alvarez è tornato a lavorare con la star di La Casa Jane Levy, ricorda “un film di Hitchcock sotto l’effetto del crack.”

Anche Dylan Minnette (Prisoners) è protagonista della pellicola, nella quale un gruppo di adolescenti irrompono nella casa di un uomo non vedente con l’idea di riuscire a compiere il crimine perfetto e farla franca senza grandi problemi. Ovviamente non andrà come previsto… Nel cast troveremo anche Daniel Zovatto (It Follows) e Stephen Lang (Avatar).

Alvarez e Rodo Sayagues hanno scritto la sceneggiatura del progetto, che è prodotto da Sam Raimi e Rob Tapert per la Ghost House Pictures. J.R. Young, Nathan Kahane, Joe Drake e Erin Westerman sono i produttori esecutivi.

Don’t Breathe è stato girato la scorsa estate tra Budapest e Detroit.

 

Fonte: EW

faces of death 2026 film
neve campbell scream 7 film
Horror & Thriller

Scream 7: la recensione dell’ennesimo ritorno della saga con Ghostface

di William Maga

Un prodotto nostalgico che valorizza Neve Campbell ma conferma la stanchezza creativa del franchise

pretty lethal film 2026
Bill Pullman in Strade perdute (1997)
Horror & Thriller

Strade Perdute spiegato bene: identità, doppio e dissociazione nel noir di David Lynch

di Marco Tedesco

Un film ipnotico e disturbante in cui il regista trasforma gelosia e senso di colpa in un incubo circolare senza via d’uscita