Home » Cinema » Azione & Avventura » Nel trailer di Escape from Death Block 13, Robert Bronzi è incarcerato e rabbioso

Nel trailer di Escape from Death Block 13, Robert Bronzi è incarcerato e rabbioso

30/01/2019 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore sosia di Charles Bronson va sotto copertura nell'action carcerario scritto e diretto dall'esperto di VFX Gary Jones

Vi ricordate di Robert “Bronzi” Kovacs? Sì proprio lui, l’attore dalla sorprendente somiglianza con il leggendario Charles Bronson protagonista in cerca di vendetta del recente Death Kiss di Rene Perez, che abbiamo intervistato in esclusiva lo scorso luglio. Ebbene, dopo aver recitato l’anno scorso nel film spiccatamente ispirato a Il giustiziere della Notte è ora in procinto di tornare sulle scene con il suo nuovo film, dal titolo Escape from Death Block 13, che è stato scritto e diretto dall’esperto di effetti speciali Gary Jones (Ballistica).

Protagonisti dell’action – prodotto dal regista e da Jeff Miller – sono anche la ex superstar del wrestling Chris Hahn, Debbie Scaletta, Nicholas Turturro, Lawrence Hilton-Jacobs e Lyindaa Russel.

Robert Bronzi escape-from-death-block-13.Le riprese di Escape from Death Block 13 – che prova forse a sfruttare l’assonanza con Cell Block 99 – Nessuno può fermarmi di S. Craig Zahler – sono state realizzate nel riformatorio di Mansfield, in Ohio, lo stesso luogo dove nel 1994 Frank Darabont girò Le ali della libertà (The Shawshank Redemption).

Descritto come “una corsa eccitante e adrenalinica carica di brividi d’azione”, questa è la trama ufficiale del film:

Dopo la morte di suo fratello, l’operaio edile ungherese Miklos” Mick “Kovacs si reca in America per cercare giustizia. Incarcerato ingiustamente per estorsione e tentato omicidio, Mick viene inviato al famigerato blocco di morte del Penitenziario di Pleasant Hill 13. Tra i detenuti sadici e le guardie carcerarie letali del Custode, la sopravvivenza si rivela una lotta quotidiana. Ribollente di vendetta dopo aver scoperto la verità dietro la morte di suo fratello, la rabbia di Mick accende una sommossa esplosiva mentre fa un’audace fuga dal blocco di morte 13.

In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito trovate il teaser trailer originale (senza dialoghi) di Escape from Death Block 13, che proverà a infilarsi nel solco tracciato da classici come Tango e Cash, Sorvegliato Speciale e Colpi Proibiti:

Fonte: YouTube