Home » Cinema » Azione & Avventura » Prima foto di Jason Statham e Jessica Alba da Mechanic: Resurrection

Prima foto di Jason Statham e Jessica Alba da Mechanic: Resurrection

24/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel sequel diretto da Dennis Gansel troviamo anche Tommy Lee Jones e Michelle Yeoh

Summit Entertainment ha testé messo online la prima foto (qui sopra) di Mechanic: Resurrection (Professione Assassino 2) di Dennis Gansel (L’onda), che vede protagonisti le star Jason Statham (Joker – Wild Card) e Jessica Alba (Sin City – Una donna per cui uccidere). Girato a Bangkok, in Thailandia, il film vede nel cast anche Tommy Lee Jones (The Homesman) e Michelle Yeoh (La tigre e il dragone).

Questa la sinossi ufficialeArthur Bishop (Statham) torna a indossare i panni del “Maccanico” quando qualcuno appartenente al suo passato lo costringe a ritornare nel business. Il protagonista deve così portare a termine un impossibile lista di omicidi che contiene gli uomini più pericolosi al mondo.

Mechanic: Resurrection è il sequel di Professione assassino (titolo originale The Mechanic) di Simon West e con protagonista sempre Statham – che nel 2011 ha incassato 62 milioni di dollari al box office mondiale – ed era il remake dell’omonimo thriller del 1972 interpretato da Charles Bronson e diretto da Michael Winner.

L’attore britannico sarà presto sul set di Furious 8, dove riprenderà il ruolo del cattivo Deckard Shaw, mentre la Alba tornerà sugli schermi verso la fine dell’anno con Dear Eleanor di Kevin Connolly.

Fonte: Comingsoon.net

lccaf
Azione & Avventura

Intervista a Steven Morger sulla LCCAF 2025, tra novità e tradizione

di Alessandro Gamma

L'organizzatore del Festival dedicato agli artisti della Non Arte che si terrà a maggio a Villa Erba introduce la sesta edizione

i fantastici 4 gli inizi surfer
affleck daredevil film
franco nero django 1966
Azione & Avventura

Intervista a Franco Nero, parlando dei 60 anni di Django, un film che ‘non muore mai’

di Alessandro Gamma

Abbiamo incontrato lo storico pratagonista del cult di Sergio Corbucci, ancora oggi amatissimo