Categories: Horror & Thriller

Prime immagini da The Neighbor: il collage non è mai stato così inquietante!

Nel nuovo thriller di Marcus Dunstan troviamo Josh Stewart alle prese con un vicino dagli oscuri segreti

Un’estetica papier-mâché applicata al genere horror?

Certo è possibile, ce lo mostra Marcus Dunstan con la sua ultima pellicola, The Neighbor (The Neighbour), scritto insieme a Patrick Melton, con cui aveva già lavorato in precedenza a diverse sceneggiature, tra cui quelle di Saw IV, Saw V e The Collector (che Dunstan aveva anche diretto). Dal set di quest’ultimo ritroviamo anche, nel nuovo progetto, i produttori Brett Forbes e Patrick Rizotti, nonché uno dei protagonisti, Josh Stewart.

Al fianco dell’attore recitano Melissa Bolona (Shark Lake), Alex Essoe (Starry Eyes), Bill Engvall, Ronnie Blevins (Fear, Inc, Seven Psychopaths), Jaqueline Fleming e Luke Edwards (True Detective).

Il thriller, ambientato in Mississippi, è incentrato su un uomo che scopre l’oscura verità sul suo vicino e su ciò che nasconde in cantina. Questa la sinossi ufficiale:

Nella città di Cutter, la maggior parte delle persone non si preoccupa degli altrui affari. Tuttavia, quando John torna a casa e scopre che la sua ragazza è scomparsa, si intrufola nella casa del suo vicino, trovandola legata in cantine, insieme a diverse altre persone, che erano state rapite. Nel momento in cui fa ritorno il vicino, il protagonista deve riuscire a fuggire restando vivo e portando in salvo con sé gli altri prigionieri.

The Neighbor non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma, in attesa di avere notizie a riguardo, sono state pubblicate le prime immagini (di seguito) e la locandina.

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio