Categories: Horror & Thriller

Primo spettrale trailer per The Museum Project

Il mediometraggio è stato scritto, diretto e prodotto da Dion Cavallaro e Paul E. Thomas

La quadra formata da Dion Cavallaro e Paul E. Thomas, che si occupa di scrittura, regia, produzione e montaggio, sta ultimando i dettagli del nuovo horror found footage The Museum Project. E oggi la Freeze Frame Films ha diffuso il trailer, insieme al primo poster ufficiale.

Tuttavia, se vi aspettate il solito vecchio film found footage, ripensateci. La Freeze Frame ha adottato un approccio diverso con The Museum Project:

Come registi, sappiamo che lo stile del found footage è stato utilizzato molte volte; tuttavia, abbiamo voluto dare il nostro contributo al genere dando al pubblico una corsa d’atmosfera divertente e raccapricciante. Il nostro film dura 45 minuti, che è sicuramente una durata da cortometraggio, ma riteniamo di aver tagliato il grasso che invece è appesantisce molti altri found footage. Crediamo davvero che questa pellicola rappresenti bene il genere found footage e le sue regole, senza gli inutili riempitivi che possono affliggere questo tipo di film. Abbiamo davvero cercato di realizzare un film efficiente, conciso e avvincente, che speriamo sarà apprezzato dai fan dell’horror.

Questa la sinossi ufficiale:
Un gruppo di studenti decide di basare un compito su un mito del museo ferroviario locale. Tuttavia, quando decidono di fare un giro nelle sale dopo l’orario di visita, i giovani scoprono che alcuni miti sono più di semplici storie.

Dion Cavallaro, Paul E. Thomas e la Freeze Frame Films puntano a un’uscita per il mese di marzo.

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio