Horror & Thriller

Trailer per Se solo potessi ti prenderei a calci: Rose Byrne sprofonda nel caos materno

Nel cast della dramedy della A24 ci sono anche Conan O’Brien e Christian Slater

Dopo aver fatto il giro di molti Festival nel corso del 2026, I Wonder Pictures ha lanciato ora il trailer nostrano di Se solo potessi ti prenderei a calci (la recensione in anteprima), dramedy della A24 diretta da Mary Bronstein (anche sceneggiatrice e co-protagonista).

Questa la trama ufficiale:

Linda (Rose Byrne, candidata all’Oscar e vincitrice del Golden Globe) è una affermata psicologa e madre alle prese con le sfide della vita quotidiana. Quando il soffitto del suo salotto le crolla letteralmente addosso, si trova davanti a una nuova prova da affrontare. Rifugiatasi in un motel con la figlia che necessita di attenzioni mediche, dovrà trovare il modo di barcamenarsi tra il lavoro, un marito assente, una paziente scomparsa e una sfilata di personaggi eccentrici, in una spirale di situazioni sempre più fuori controllo.

Nel cast del film troviamo anche Conan O’Brien, Danielle Macdonald, Delaney Quinn, Christian Slater e il rapper A$AP Rocky, qui al suo debutto in un ruolo comico-drammatico.

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 5 marzo, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Se solo potessi ti prenderei a calci, che ci dà un’idea delle sue atmosfere:

Share
Published by
Stella Delmattino
Tags: Rose Byrne