Home » Cinema » Horror & Thriller » Segui le regole dell’Enigmista o muori nel trailer italiano di Saw: Legacy

Segui le regole dell’Enigmista o muori nel trailer italiano di Saw: Legacy

07/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Ad Halloween, i fratelli Michael e Peter Spierig riattiveranno le trappole per l'ottavo capitolo della saga

Potremmo anche vincere

A oltre un mese dalla controparte americana, Eagle Pictures ha diffuso il primo trailer italiano di Saw: Legacy (curiosamente è stato lasciato il titoli di lavorazione, poi mutato in Jigsaw per il mercato americano), ottavo film della saga horror cominciata con Saw – L’enigmista nel 2004, che arriverà nelle nostre sale il 31 ottobre (giusto in tempo per Halloween) e che è stato bollato con la “R” per “violenza sanguinaria e macabra e torture”.

saw legacy posterQuesta la sinossi ufficiale:

Alcuni corpi vengono trovati sparsi per la città. Ogni cadavere è stato torturato in modo macabro e particolare. Con l’avanzare delle indagini, gli indizi punteranno ad unico colpevole: John Kramer. Jigsaw però è morto da oltre dieci anni. Qualcuno avrà preso il suo posto?

Diretto dai fratelli Michael e Peter Spierig (Daybreakers) e scritto da Josh Stolberg e Pete Goldfinger (Piranha 3D e Piranha 3DD), il film vede protagonisti Mandela Van Peebles, Laura Vandervoort, Brittany Allen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Hannah Emily Anderson, Josiah Black, Shaquan Lewis, Michael Bolsvert e James Gomez. Ancora non è chiaro se – e come – rivedremo invece Tobin BellCostas Mandylor Cary Elwes.

Di seguito il trailer italiano di Saw: Legacy, che anticipa alcune delle terribili trappole mortali, marchio distintivo della serie:

Fonte: YouTube

Amityville horror casa vera
dust bunny film mikkelsen
barbara steele lo spettro film
Horror & Thriller

Video: Barbara Steele ricorda Riccardo Freda a Venezia 82

di Alessandro Gamma

L'attrice ha presenziato a sorpresa all'anteprima della versione restaurata di Lo Spettro

Non aprite quella porta L'inizio (2006)
Horror & Thriller

Recensione story: Non aprite quella porta – L’inizio di Jonathan Liebesman (2006)

di Marco Tedesco

Un'opera che cerca il confronto con l’originale di Hooper ma trova violenza ripetitiva, personaggi esili e un'icona svuotata