Categories: Azione & Avventura

Seth Rogen e Zac Efron nel trailer dello scatenato Cattivi Vicini 2

Chloë Grace Moretz sarà la nuova scomoda vicina di casa nel seguito del film campione di incassi del 2014

Universal Pictures ha rivelato il trailer italiano di Cattivi Vicini 2 (Neighbors 2: Sorority Rising), che sarà interpretato da Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne, Chloë Grace Moretz, Dave Franco, Ike Barinholtz, Carla Gallo, Christopher Mintz-Plasse, Kiersey Clemons, Beanie Feldstein, Selena Gomez e Lisa Kudrow .

Il primo film, che è costato solo 18 milioni di dollari, ne ha guadagnati complessivamente ben 270 al box office internazionale nel 2014. Nicholas Stoller è tornato in regia, collaborando alla sceneggiatura insieme Rogen, Evan Goldberg, Andrew Jay Cohen e Brendan O’Brien.

Nel sequel, ora che Mac (Rogen) e Kelly Radner (Byrne) stanno per avere un secondo bambino, sono pronti a fare l’ultimo passo nell’età adulta: la periferia. Ma proprio quando pensano di aver bonificato la zona e poter così vendere la loro casa, scoprono che i nuovi vicini sono una confraternita femminile ancor più fuori controllo di quella di Teddy (Efron). Stanca del sistema sessista e restrittivo della loro scuola, le poco ortodosse signorine delle Kappa Nu hanno infatti deciso di aprire una casa dove si può fare tutto quello che vogliono. Quando Shelby (Moretz) e le sue consorelle, Beth (Kiersey Clemons) e Nora (Beanie Feldstein) trovano il luogo ideale appena fuori dal campus, non permettono che l’essere ubicate in un quartiere tranquillo intralci i loro progetti fatti di feste scatenate. Costretti a rivolgersi all’ex fastidioso vicino, dotato delle qualità per far sloggiare le ragazze, i Radners -al fianco dei migliori amici Jimmy (Ike Barinholtz) e Paula (Carla Gallo) – utilizzano il carismatico Teddy come arma segreta. Riuscendo a farlo infiltrare nella sorellanza e con il suo fascino, i trentenni contano di far chiudere per sempre la casa delle Kappas. Le vicine però non staranno a guardare senza fare niente…

Cattivi Vicini 2 uscirà nelle nostre sale il 16 giugno.

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio