Categories: Horror & Thriller

Non si può sfuggire ai bambini killer nel trailer di Children of The Corn: Runaway

Il decimo capitolo della saga horror diretto da John Gulager sta finalmente per uscire sul mercato dopo mesi di tribolazioni

Wherever they go, death follows

A un paio di mesi dall’ultimo aggiornamento da parte della protagonista Marci Miller (American Fable), sono stati diffusi oggi il primo trailer e l’artwork dell’edizione home video di Children of The Corn: Runaway, rimandatissimo sequel del remake per il piccolo schermo del 2009 di Grano Rosso Sangue, a sua volta adattamento del 1984 diretto da Fritz Kiersc del celebre omonimo racconto di Stephen King

Questa la sinossi ufficiale:

Una ragazza di nome Ruth si scopre incinta dopo essere fuggita da una setta di bambini killer di una piccola città del Midwest. La ragazza passa il successivo decennio a vivere nell’anonimato, nel tentativo di risparmiare al figlio gli orrori che ha vissuto da bambina. Si rifugia così in una piccola città dell’Oklahoma … ma qualcosa la sta seguendo e ora dovrà affrontare questo male o dire addio al suo bambino.

Diretto da John Gulager (Piranha 3DD), l’horror vede nel cast anche Lynn Andrews, Mary Kathryn Bryant e Jake Ryan Scott. Joel Soisson (Children of the Corn: Genesis, Dracula 2000) ha scritto la sceneggiatura.

Di seguito il trailer originale di Children of The Corn: Runaway, che uscirà direttamente in DVD/Blu-Ray negli Stati Uniti il prossimo 13 marzo (ancora nessuna notizia per l’Italia) e anticipa le atmosfere rurali e cariche di presagi del film:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio