Categories: Horror & Thriller

Siren: lo spin-off di V/H/S attirerà gli uomini nelle sale a dicembre

Gregg Bishop dirige la pericolosa Hannah Fierman nel lungometraggio tratto dal corto di David Bruckner "Amateur Night"

Il tanto atteso spin-off di V / H / S, Siren, ha finalmente risposto alla chiamata! Il film, basato sul cortometraggio di David BrucknerAmateur Night” (che trovate in fondo), è stato diretto da Gregg Bishop (V / H / S Viral), mantenendolo così in famiglia. L’opera arriverà nelle sale 2 dicembre e in VOD, digital HD e DVD a partire dal 6 dicembre.

Nel frattempo è stata diffusa la prima immagine ufficiale (qui sotto).

Siren è un horror-thriller su Jonah, un apprensivo futuro sposo il cui addio al celibato si trasforma in un incubo quando libera una ragazza, apparentemente vittima innocente, che era rinchiusa in un sex club soprannaturale. Il suo spietato datore di lavoro e titolare del sex club non si fermerà davanti a nulla per ri-catturare il suo premio. Jonah lotta per salvare la ragazza solo per scoprire che è lui che ha bisogno di essere salvato, non appena si rende conto che lei è un pericoloso predatore leggendario che lo ha scelto come suo premio.

Al fianco di Hannah Fierman, che tornerà nei panni della seducente e pericolosa Lily, Siren – che è stato scritto da Ben Collins e Luke Piotrowski – vedrà protagonisti Chase Williamson (The Guest), Justin Welborn (Final Destination), Michael Aaron Milligan (The Last Heist), Hayes Mercure (Mascots) e Randy McDowell (Elvis).

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio