Home » Cinema » Azione & Avventura » Sleepless: Jamie Foxx è un poliziotto infiltrato nelle prime foto ufficiali

Sleepless: Jamie Foxx è un poliziotto infiltrato nelle prime foto ufficiali

12/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nell'action thriller diretto dallo svizzero Baran Bo Odar c'è anche Michelle Monaghan

Open Road Films ha annunciato che il thriller d’azione Sleepless, interpretato dal premio Oscar Jamie Foxx (The Amazing Spider-Man 2, Django Unchained) e da Michelle Monaghan (True Detective) arriverà nelle sale il 24 febbraio 2017. Al fianco delle due star troveremo anche Gabrielle Union (Bad Boys II), il rapper T.I. (Ant-Man), Dermot Mulroney (Mozart in the Jungle), Scoot McNairy (Batman v Superman, Argo) e David Harbour (Suicide Squad).

sleepless1Diretto dallo svizzero Baran Bo Odar (Who Am I – Kein System ist sicher), il film segue Vincent Downs (Foxx), un ufficiale sotto copertura della polizia di Las Vegas che si infiltra in una pericolosa rete di agenti corrotti e in un casinò illegale controllato dalla mafia. Dopo che una rapina è fallita, un gruppo di violenti gangster rapisce suo figlio adolescente. Durante una notte insonne, dovrà salvare il ragazzo, eludere un’indagine degli Affari Interni e portare i rapitori davanti alla giustizia.

Sleepless – la cui sceneggiatura è stata scritta da Andrea Berloff (World Trade Center, Straight Outta Compton) – è un remake del film francese Nuit Blanche (2011), diretto da Frédéric Jardin, e scritto da Jardin, Olivier Fox e Nicolas Saada.

In attesa del trailer, sono state diffuse le prime immagini ufficiali.

sleepless2

 

lccaf
Azione & Avventura

Intervista a Steven Morger sulla LCCAF 2025, tra novità e tradizione

di Alessandro Gamma

L'organizzatore del Festival dedicato agli artisti della Non Arte che si terrà a maggio a Villa Erba introduce la sesta edizione

i fantastici 4 gli inizi surfer
affleck daredevil film
franco nero django 1966
Azione & Avventura

Intervista a Franco Nero, parlando dei 60 anni di Django, un film che ‘non muore mai’

di Alessandro Gamma

Abbiamo incontrato lo storico pratagonista del cult di Sergio Corbucci, ancora oggi amatissimo