Categories: Horror & Thriller

Stan Lee inaugurerà un nuovo franchise con l’action thriller Arch Alien

Il film sarà il primo pezzo di un nuovo franchise fantastico

Durante l’apertura del Comikaze Expo 2015 al Los Angeles Convention Center, Hualien Media e Mission Control Entertainment hanno annunciato che Stan Lee affiancherà i creatori di Roma della HBO e The Flash per realizzare un action thriller intitolato Arch Alien.

Lee si occuperà della storia assieme a Bill Macdonald e Ralph Hemecker, con gli ultimi due che scriveranno la sceneggiatura ed Hemecker – che ha diretto alcuni episodi di The Flash e C‘era una volta – in cabina di regia.

“Non potrei essere più entusiasta di collaborare con una squadra tanto fantastica, che contribuirà a creare storie e personaggi inseriti in un mondo completo e ben realizzato,” ha dichiarato George Hsieh della Hualien nella dichiarazione che annuncia la partnership. Hsieh sarà uno dei quattro produttori esecutivi del progetto, insieme a Brandon Millan, Gill Champion e Sam Frankel.

Il film, le cui riprese inizieranno a marzo, è descritto come un thriller “legato a cospirazioni, misticismo e mitologia aliena” e sarà il primo in un franchise già pianificato. Nei primi mesi del 2016 inoltre negli Stati Uniti e in Cina verrà pubblicato un fumetto che anticiperà alcuni degli eventi narrati.

Maggiori dettagli sul progetto saranno resi noti durante il Comikaze Expo.

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio