Categories: Horror & Thriller

Streghe e antiche maledizioni in Dead Bride di Francesco Picone

Protagonisti del secondo lavoro del regista sono Michael Segal, Camilla Dania e Sean James Sutton

E’ stato da poco pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook del film il primo trailer di Dead Bride, il secondo film di Francesco Picone, che si è fatto apprezzare dal pubblico di appassionati lo scorso anno con Anger of the Dead.

Questa la sinossi ufficialeDopo la morte di suo padre, Alyson ritorna con il suo partner Richard e il loro bambino alla casa della sua infanzia. A seguito di alcuni scioccanti eventi soprannaturali, Alyson scopre che lei e la sua famiglia hanno convissuto con una terribile maledizione, scatenata in passato da una sposa uccisa dal nonno di Alyson. Poco dopo il figlio di Alyson scompare e lei non ha altra scelta che intraprendere uno spaventoso viaggio nel mondo sotterraneo per liberarsi dalla maledizione della sposa e per cercare il figlio.

Nel cast dell’horror troviamo Michael Segal (Virus: Extreme Contamination), Camilla Dania e Sean James Sutton (Evil Souls).

Di seguito il pitch trailer, dove la protagonista deve vedersela con vecchie VHS, terribili maledizioni, stregoneria ed esorcismi:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio