Categories: Azione & Avventura

Tak Sakaguchi fa piazza pulita dei nemici nel trailer internazionale di Re: Born

La star giapponese ritrova il regista Yûji Shimomura in un nuovo action dove mette in mostra tutto il suo repertorio di arti marziali

Se volete il mio sangue… venitelo a prendere!

Nikkatsu Channel ha da poco diffuso il trailer internazionale di Re: Born, nuovo film d’azione diretto da Yûji Shimomura che vede protagonista la superstar del genere Tak Sakaguchi, esperto di arti marziali e coreografo, noto soprattutto per Versus, Shinobi e Why Don’t You Play in Hell. I due tornano a lavorare insieme dopo il film di debutto del primo, Desu toransu, del 2005.

Questa la sinossi ufficiale:

L’impiegato di una piccola città è costretto a seguire la sua sopita sete di sangue ancora una volta quando si scatenano una serie di omicidi a sfondo militare ed emerge una squadra di soldati sotto copertura e assassini guidati dal suo ex comandante, ora alla ricerca di vendetta per il suo tradimento.

Queste poche righe, così come i radi trailer e teaser messi online nel corso degli ultimi mesi, offrono solo pochi spunti di quello che possiamo augurarci da Re: Born, considerando anche il resto del cast coinvolto, che comprende Masaya KatôAkio ÔtsukaIssei Ishida.

Al momento non è ancora stata fissata una data di uscita nei cinema nemmeno per il Giappone, quindi vi terremo aggiornati non appena emergeranno novità a riguardo.

Intanto godetevi il nuovo trailer (sottotitolato), che anticipa grandi scontri corpo a corpo, all’arma bianca e anche con grossi calibri:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio