Home » Cinema » Horror & Thriller » Teaser per Halloween Kills: Michael Myers non muore mai (ma l’uscita del film viene spostata)

Titolo originale: Halloween Kills , uscita: 15-10-2021. Regista: David Gordon Green.

Teaser per Halloween Kills: Michael Myers non muore mai (ma l’uscita del film viene spostata)

10/07/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

John Carpente e David Gordon Green annunciano il rinvio, causa coronavirus, del nuovo scontro tra il boogeyman la famiglia di Jamie Lee Curtis

A un anno esatto dal clamoroso annuncio, Universal Pictures ha diffuso oggi un teaser trailer per Halloween Kills, che ci informa però che il sequel del film del 2018 (la recensione), diretto da ancora una volta da David Gordon Green, non uscirà più – come previsto – il 16 ottobre 2020, ma il 15 ottobre 2021.

halloween kills 2020La stessa sorte, dovuta naturalmente al protrarsi dell’emergenza da COVID-19, toccherà al terzo film della nuova trilogia, Halloween Ends, slittato dal 15 ottobre 2021 al 14 ottobre 2022.

Il creatore John Carpenter e il regista David Gordon Green hanno pubblicato oggi una nota congiunta su Twitter in merito al cambiamento, di cui traduciamo un estratto (la ‘versione integrale’ è a lato:

Se distribuissimo Halloween Kills ad ottobre di quest’anno come previsto, dovremmo affrontare la realtà che il film sarebbe consumato dagli spettatori attraverso un’esperienza cinematografica compromessa. Dopo aver soppesato le nostre opzioni, abbiamo scelto di allungare di un anno l’uscita nei cinema del film.

Nel cast dell’horror troveremo anche Anthony Michael Hall, Judy Greer, Kyle Richards, Andi Matichak e Robert Longstreet.

Questi invece i primi dettagli della trama:

Si svolge la stessa notte, riprendendo dove è finito il film del 2018. Gli eventi di Halloween Kills riuniscono molti dei personaggi che erano presenti nel film del 1978 e che non abbiamo visto l’ultima volta. Si riuniscono per provare, una volta per tutte, a uccidere Michael, per fermare questo pazzo. 

A rendere meno dura la lunga attesa, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Halloween Kills, in cui la protagonista Jamie Lee Curtis – ovviamente nel ruolo di Laurie Strode – a bordo di un camion dei pompieri urla disperatamente ai soccorritori di “lasciarlo bruciare!”. Il riferimento è Michael Meyers (Nick Castle), ma sfortunatamente per lei … anche questa volta il boogeyman riuscirà a sfuggire alla morte e tenterà nuovamente di trovarla e uccidere lei e la sua famiglia:

Fonte: YouTube

Deep Rising – Presenze dal profondo 1998
Horror & Thriller

Recensione story | Deep Rising – Presenze dal profondo di Stephen Sommers

di Giuseppe Rocca

Nel 1998 Famke Janssen e Treat Williams erano i protagonisti di un fanta-horror tutto azione e mostri in CGI, un b-movie R-rated divertente e con qualche scena bella tesa

Leggi
the third day serie 2020 jude law
Horror & Thriller

Full trailer per The Third Day (miniserie HBO/Sky): Jude Law sbarca su un’isola immersa nel folklore oscuro

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Naomie Harris, Katherine Waterston ed Emily Watson nello show 'immersivo' di stampo horror/drammatico creato da Dennis Kelly (Utopia)

Leggi
Rebecca film netflix 2020 (2)
Horror & Thriller

Rebecca – La prima moglie: immagini e data di uscita per il nuovo adattamento (su Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

C'è l'inglese Ben Wheatley (Kill List) alla regia del film ispirato al romanzo di Daphne du Maurier, che vede protagonisti Armie Hammer, Lily James e Kristin Scott Thomas

Leggi
tom hardy capone film 2020
Horror & Thriller

Capone | Recensione del film di Josh Trank con Tom Hardy boss di Chicago

di Raffaele Picchio

Alla terza opera il regista sfida ancora ogni possibile immaginario produttivo e commerciale utilizzando il biopic mafioso come una polpetta avvelenata, girando un horror pieno di fantasmi e morti fatto per prendere sotto gamba chiunque e che orgogliosamente non ha paura di non piacere a nessuno

Leggi