Horror & Thriller

Teaser per To Your Last Death, horror animato con Morena Baccarin e William Shatner

Al film diretto da Jason Axinn hanno prestato le voci anche Ray Wise e Bill Moseley

Sulla scia della recente premiere al Frightfest UK, sono stati appena diffusi il poster e il teaser trailer di To Your Last Death, horror animato diretto da Jason Axinn (SMBC Theater)

Il film è incentrato su Miriam DeKalb, che ragazza che sopravvive a una notte di straziante terrore, mentre la sua famiglia non è altrettanto fortunata. Ma quando un’entità aliena le darà la possibilità di ricominciare tutto da capo, questa volta sapendo cosa accadrà – il risultato cambierà?

Questa la trama ufficiale:

Per salvare i suoi fratelli, una giovane donna affronta suo padre e la potente entità nota come Gamemaster, che irretisce gli umani dentro a trame diaboliche mentre la sua specie gioca d’azzardo sul risultato finale.

Scritto a quattro mani da Jim Cirile e Tanya C., nel cast di importanti doppiatori troviamo Klein Morena Baccarin (Deadpool, Gotham), Ray Wise (Twin Peaks), Dani Lennon (The Love Witch), Bill Moseley (Non aprite quella porta 2) e William Shatner (Star Trek).

In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito trovate intanto il teaser trailer internazionale di To Your Last Death, che è costato 2.5 milioni di dollari, che ci dà una prima idea della qualità delle animazioni, delle voci originali e del livello di splatter presente:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio