Home » Cinema » Horror & Thriller » Teaser per Willy’s Wonderland: Nicolas Cage affronta animatronics killer

Titolo originale: Willy's Wonderland . Regista: Kevin Lewis.

Teaser per Willy’s Wonderland: Nicolas Cage affronta animatronics killer

30/10/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è Kevin Lewis alla regia dell'horror ambientato in un lugubre parco di divertimenti che si rianima con intenzioni letali

Precedentemente intitolato Wally’s Wonderland, Nicolas Cage (Mandy) combatterà contro alcuni malvagi animatronics nell’horror Willy’s Wonderland, film di cui sono appena stati diffusi il poster e il teaser trailer.

Willy’s Wonderland film poster 2020Questa la trama ufficiale:

L’Inserviente (Cage) si ritrova bloccato in una remota cittadina. Incapace di pagare l’officina per riparare la sua Jeep, accetta di rimediare al debito trascorrendo la notte a pulire il Willy’s Wonderland, un parco giochi a tema abbandonato pieno di personaggi animatronici che un tempo erano il fulcro del divertimento con cui i bambini del posto potevano giocare.

Ma Willy’s Wonderland ha un oscuro segreto che L’Inserviente sta per scoprire. È stato infatti attirato in una trappola mortale, o meglio, in un incubo vivente, mentre i personaggi animatronici del Paese delle Meraviglie prendono vita per annientarlo. L’Inserviente è così costretto a farsi strada tra un mostro e l’altro, cercando di sopravvivere fino al mattino.

E L’Inserviente non gioca secondo le regole.

La star della serie Party of Five Emily Tosta interpreta la ribelle co-protagonista adolescente nel film diretto dal regista Kevin Lewis (The Drop), che vede anche la partecipazione di Beth Grant (Non è un paese per vecchi), Ric Reitz (The Resident) e Chris Warner (Machete) . La sceneggiatura è stata scritta da G.O. Parsons.

In attesa di capire quando potremo vederlo (per ora un generico 2021), di seguito trovate intanto il brevissimo teaser trailer internaizonale di Willy’s Wonderland, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube