Home » Cinema » Horror & Thriller » Teaser trailer per Terrifier 2: Art il Clown torna e punta una nuova vittima

Teaser trailer per Terrifier 2: Art il Clown torna e punta una nuova vittima

24/07/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Dopo 4 anni di pausa, il maniaco che non parla è pronto a tornare sulle scene per seminare ancora una volta il panico durante la notte di Halloween

terrifier 2 film 2020

A quattro anni dal primo capitolo (la recensione) e a qualche mese dalle prime indiscrezioni in merito, sono stati finalmente diffusi online il poster e il teaser trailer di Terrifier 2, sequel scritto e diretto ancora una volta da Damien Leone (anticipato nel 2013 anche da All Hallows’ Eve).

terrifier 2 film poster 2020Questa la scarna trama ufficiale:

Dopo essere stato resuscitato da un’entità sinistra, Art il Clown ritorna nella timida città di Miles County, dove prende di mira una ragazza adolescente e suo fratello minore nel corso della notte di Halloween.

Tra i protagonisti dello slasher ci sono Lauren LaVera, David H. Thornton, Casey Hartnett, Samantha Scaffidi e Griffin Santopietro.

In attesa di capire quando potremo vederlo, di seguito trovate intanto il teaser trailer internazionale di Terrifier 2, che ci dà un veloce assaggio dello scontro senza esclusione di colpi e intriso di sangue tra il maniaco che non parla e la nuova final girl predestinata:

Fonte: YouTube