C'è anche FKA Twigs nel cast
Magnolia Pictures ha appena pubblicato il primo teaser trailer di The Carpenter’s Son, una nuova e inquietante reinterpretazione dell’infanzia di Gesù che vede protagonisti Nicolas Cage e FKA Twigs.
Il misterioso filmato introduce un racconto cupo che mescola fede, potere e orrore, e conferma l’uscita nelle sale americane per questo autunno.
Diretto e scritto da Lotfy Nathan, il progetto prende ispirazione dal Vangelo apocrifo dell’infanzia di Tommaso. La storia segue una famiglia nascosta nell’Egitto romano, il cui figlio – conosciuto solo come “il Ragazzo” – inizia a ribellarsi al suo tutore, il Carpentiere, dopo l’incontro con un altro bambino misterioso.
I dubbi del ragazzo risvegliano abilità soprannaturali e lo segnano con un destino che non comprende appieno. Questo risveglio trascina la famiglia in un conflitto spaventoso con forze sia divine che terrene.
La sinossi ufficiale recita:
“Conosciuto solo come ‘il Ragazzo’, il figlio viene spinto al dubbio da un altro misterioso bambino e si ribella al suo tutore, il Carpentiere, rivelando poteri innati e un destino oltre la sua comprensione. Esercitando i suoi poteri, il Ragazzo e la sua famiglia diventano il bersaglio di orrori sia naturali che divini.”
Nicolas Cage interpreta il Carpentiere, mentre FKA Twigs veste i panni della Madre. Nel cast anche Noah Jupe (A Quiet Place, A Quiet Place II) nel ruolo del Ragazzo, e Isla Johnston (Invasion).
I co-CEO di Magnolia, Eamonn Bowles e Dori Begley, hanno elogiato la visione del regista:
“Con The Carpenter’s Son, Lotfy Nathan ha realizzato uno spettacolo che unisce i generi e sorprende a ogni svolta.”
In attesa di capire quando arriverà dalle nostre parti, di seguito trovate il teaser trailer internazionale di The Carpenter’s Son, che ne anticipa le atmosfere: