Home » Cinema » Horror & Thriller » The Forever Purge: prima immagine e trama per il capitolo finale di La notte del giudizio

Titolo originale: The Forever Purge , uscita: 01-07-2021. Regista: Everardo Gout.

The Forever Purge: prima immagine e trama per il capitolo finale di La notte del giudizio

07/01/2021 news di Redazione Il Cineocchio

C'è Everardo Gout alla regia del film, che è stato scritto dal creatore della saga James DeMonaco

The Forever Purge film poster 2021

Con un’uscita originariamente prevista per il 10 luglio 2020, The Forever Purge è stato infine posticipato al 2021, con una distribuzione nelle sale americane ora fissata al 9 luglio prossimo.

The Forever Purge film 2021 posterAlcune fonti hanno riferito che il film “porterà la saga di The Purge al di fuori dalla sua consueta ambientazione metropolitana, pur continuando ad affrontare problemi di classe e di razza come i capitoli procedenti”, e sarà anche l’ultimo tassello del franchise. Oggi, la prima immagine ufficiale e il poster di The Forever Purge sono stati infine presentati al web.

Questi invece i dettagli della trama:

Il film si svolgerà dopo gli eventi di Election Year e sarà incentrato su Adela (Ana de la Reguera) e Juan (Tenoch Huerta), che trovano conforto in un ranch texano dopo essere sfuggiti a un cartello della droga in Messico. Le cose però precipitano quando un gruppo di sconosciuti decide di continuare nello Sfogo oltre il tempo massimo assegnato in cui le persone possono infrangere qualsiasi legge .

Tra i protagonisti del film – che è stato diretto da Everardo Gout (Days of Grace) e scritto dal creatore della saga James DeMonaco – ci sono anche Leven Rambin (True Detective)m Will Patton e Cassidy Freeman.

In attesa del trailer, di seguito trovate la prima immagine di The forever purge:

the forever purge film 2021

Fonte: Total