In regia c'è Joe Carnahan
Netflix ha appena diffuso il primo teaser trailer di The Rip – Non ti fidare, crime thriller che riporta sullo schermo insieme Matt Damon e Ben Affleck. Un poliziesco ad alta tensione che promette colpi di scena e scelte morali estreme.
Il teaser si apre con Damon e Affleck nei panni di due poliziotti di Miami che scoprono un enorme nascondiglio da 20 milioni di dollari in una casa fatiscente, abitata dal personaggio di Sasha Calle (The Flash).
Quella che sembra una normale operazione si trasforma subito in qualcosa di più oscuro quando il personaggio di Damon commenta: “Sarebbe tutto molto più semplice se rubassimo questi soldi”. La tensione esplode quando l’agente interpretato da Affleck riceve una chiamata da una voce mascherata che li avverte di sparire prima che qualcuno venga ucciso.
Da lì, il trailer cresce in paranoia, con ogni sguardo e ogni decisione che allontanano sempre più i due protagonisti.
Oltre a Damon, Affleck e Sasha Calle, nel cast troviamo Steven Yeun, Teyana Taylor, Catalina Sandino Moreno, Scott Adkins e Kyle Chandler. Alla regia c’è Joe Carnahan (Smokin’ Aces), già noto per i suoi thriller d’azione taglienti.
Questa la trama ufficiale:
Dopo aver scoperto milioni in contanti in un covo abbandonato, la fiducia tra una squadra di poliziotti di Miami inizia a vacillare. Quando forze esterne vengono a conoscenza dell’entità del sequestro, tutto viene messo in discussione, incluso di chi ci si possa fidare.
In attesa della versione estesa, di seguito trovate il teaser trailer doppiato in italiano di The Rip, che finirà su Netflix il 16 gennaio 2026: