Categories: Azione & Avventura

Titan Comics e Gareth Evans preparano una serie a fumetti basata su The Raid

Nell'attesa di vedere forse il terzo capitolo della saga al cinema nel 2018, il regista porta le avventure di Rama in fumetteria

Anche se non vedremo presto un remake del primo film o un terzo capitolo della saga action ormai di culto diretta dal regista Gareth Huw Evans, ovvero The Raid, è ancora possibile guardare ad altri medium per mantenere alta l’adrenalina. Pare infatti che Evans stia collaborando con la Titan Comics e la XYZ Films per realizzare un fumetto spin-off ispirato al film originale del 2011 e al suo sequel del 2014.

Il direttore della Titan Martin Eden ha detto: “Gareth è un visionario e possiede un enorme talento. E’ un piacere lavorare con lui per sviluppare i suoi personaggi per le pagine di un volume a fumetti. Ci impegneremo a per trasmettere gli stessi brividi e la grande adrenalina che i fan si aspettano da questo franchise.”

La squadra artistica dietro al prossimo fumetto dovrebbe essere annunciata a breve. Nel frattempo, gli appassionati di arti marziali e della saga indonesiana – che potrebbe effettivamente tornare nei cinema nel 2018 – possono cercare alcuni dei protagonisti – Iko Uwais, Yayan Ruhian, Julie Estelle e Cecep Rahman Arif – in altri film in uscita, tra cui Headshot dei Mo Brothers, Beyond Skyline di Liam O’Donnell, Mile 22 di Peter Berg, The Gate di Kellie Madison e l’imminente action sci-fi del veterano Mario Kassar, Foxtrot Six.

Di seguito un esaltante filmato con le migliori sequenze di combattimento di The Raid:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio