Horror & Thriller

Il trailer di Break ci blocca dentro una funicolare sopra un precipizio

Il regista russo Tigran Saakyan esordisce dietro alla mdp con un thriller che abbandona i suoi protagonisti sospesi nel vuoto alla vigilia di Capodanno

Dopo il passaggio al recente AFM di Santa Monica, in California, Russian World Vision ha diffuso ora il poster e il primo trailer di Break / Separation (Отрыв), thriller natalizio russo diretto dall’esordiente Tigran Saakyan che ricorda una versione più sfarzosa di Frozen di Adam Green del 2010.

Questa la trama ufficiale:

Una compagnia composta da tre ragazzi e due ragazze si fa strada verso la vecchia funicolare per celebrare al meglio un indimenticabile Capodanno in cima alla montagna. Un’avventura divertente si trasforma però in un incubo quando la funicolare si ferma sopra l’abisso. Il freddo, l’altezza e la paura di una morte lenta fanno sì che i ragazzi rivelino la loro vera essenza e combattano tra di loro.

Tra i protagonisti del film troviamo le star locali Irina Antonenko, Andrey Nazimov e Ingrid Olerinskaya.

In attesa di capire se verrà distribuito anche della nostre parti un giorno o l’altro, di seguito trovate il trailer originale di Break, che uscirà nei cinema russi il 24 gennaio 2019 e che anticipa un’avventura angosciante non proprio adatta a chi soffre di vertigini o claustrofobia:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio