Horror & Thriller

Nel trailer di Burning Shadow un uomo incontra il suo doppelgänger

Il regista e sceneggiatore Alex Nahon debutta al lungometraggio con un film fanta-horror che intende omaggiare il genio di David Lynch e David Cronenberg

Sono da poco arrivati online il poster e il trailer di Burning Shadow, fanta-horror scritto e diretto dall’esordiente Alex Nahon che vorrebbe, almeno sulla carta, inserirsi nel filone delle opere dirette da David Lynch e David Cronenberg.

Questa la trama ufficiale:

Charlie è un ragazzo solitario e sfortunato che è ossessionato da una spogliarellista russa e che una notte incrocia un senzatetto cieco che è il suo esatto doppio, un doppelgänger. Perplesso e allo stesso tempo incuriosito da questa bizzarra scoperta, Charlie invita l’uomo a entrare nella sua vita.

Tra i protagonisti del film – frutto di una coproduzione tra Stati Uniti e Francia – troviamo Matthew Dennis Lewis (There’s No Such Thing as Vampires), Russell Dennis Lewis (Blood Night), Roxane Mesquida (Kiss of the Damned), Richard Edson e Roger Guenveur Smith e Julie Delpy (Avengers: Age di Ultron).

In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito trovate il trailer originale di Burning Shadow, che ci dà un assaggio di questo thriller soprannaturale incentrato sull’ossessione e l’oscurità che si cela dentro all’animo umano:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio