Azione & Avventura

Trailer finale per John Wick 4: libertà e pace richiedono un grande sacrificio

Donnie Yen e Bill Skarsgård sono tra i nemici che Keanu Reeves deve affrontare nel nuovo capitolo della saga

A qualche mese dall’ultimo assaggio, Lionsgate e Leone Group hanno diffuso oggi il nuovo poster e il final trailer di John Wick: Chapter 4, nuovo capitolo della saga che vede in regia ancora una volta Chad Stahelski.

Questa la trama ufficiale:

John Wick (Keanu Reeves) scopre un modo per sconfiggere la Gran Tavola.

Prima di guadagnarsi la libertà, però, John Wick dovrà affrontare un nuovo nemico con potenti alleanze in tutto il mondo e forze che trasformeranno vecchi amici in nemici.

Accanto ai volti noti Lance Reddick, Ian McShane e Laurence Fishburne, sappiamo che in JW4 troveremo le new entry Clancy Brown (Highlander – L’ultimo immortale, Dexter), la cantante Rina Sawayama, Donnie Yen (Ip Man), Bill Skarsgård (It), Shamier Anderson (Stowaway) e Hiroyuki Sanada (Mortal Kombat).

Keanu Reeves ha dichiarato:

John Wick 4 è il film più difficile che abbia mai fatto. In termini di azione, è il film più difficile che abbia mai fatto. Ma è questo che lo rende bello.

Di seguito – sulle note di Got ur self a … di Nas – trovate il final trailer doppiato in italiano di John Wick 4, che arriverà nei nostri cinema il 23 marzo, che ci dà un ulteriore assaggio di quello che ci aspetta, tra duelli all’ultimo sangue e stunt impossibili:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio