Home » Cinema » Horror & Thriller » Nel trailer italiano di Ghost Stories, Martin Freeman è uno spettro inquieto

Nel trailer italiano di Ghost Stories, Martin Freeman è uno spettro inquieto

10/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio

La pièce teatrale esperienziale di Andy Nyman e Jeremy Dyson arriva sul grande schermo

Non ci credi vero?

Ad alcuni mesi dai primi tre teaser internazionali, Adler Entertainment ha diffuso oggi a sorpresa il trailer italiano e il poster di Ghost Stories, adattamento cinematografico dell’omonima e popolare piéce teatrale esperienziale horror creata dall’attore e illusionista britannico Andy Nyman (L’uomo sul treno) e da Jeremy Dyson. Il film è prodotto dall’inglese Warp Films.

Nyman tempo addietro ha detto:

Preferiamo fare il film senza soldi e avere la libertà di esprimere noi stessi. Ghost Stories è profondamente britannico in tutte le sue stranezze e peculiarità, e la Warp lo ha capito e ha supportato la nostra visione artistica.

Questa la sinossi ufficiale:

Phillip Goodman (Nyman) è un professore di psicologia decisamente gnostico, la cui razionalità viene messa alla prova quando riceve una lettera apparentemente dall’oltretomba. Il suo mentore Charles Cameron, un parapsicologo della televisione scomparso 15 anni prima in circostanze misteriose – e che si pensava morto –, gli ha scritto infatti chiedendogli di incontrarsi. L’uomo dunque parrebbe piuttosto in vita e bisognoso dell’aiuto dell’allievo per risolvere tre casi che lo hanno lasciato profondamente scosso. Proseguendo nelle indagini, Goodman incontra così tre persone perseguitate da spiriti, ciascuna con una storia più spaventosa e inspiegabile dell’altra. A poco a poco, l’uomo svelerà una verità nascosta ancora più terrificante, che sconvolgerà la sua vita.

Nel cast del film troviamo Martin Freeman (Lo Hobbit), Alex Lawther, Jill Halfpenny, Paul Whitehouse, Nicholas Burns, Kobna Holdbrook-Smith, Daniel Hill, Derren Brown e Ryan Oliva.

Di seguito il teaser trailer italiano di Ghost Stories, che arriverà nei nostri cinema in aprile, che ci dà un assaggio del doppiaggio nostrano e delle atmosfere tese del film:

Fonte: YouTube

Morgan Freeman in Le ali della libertà (1994)
Horror & Thriller

Le ali della libertà: fu un flop e non vinse nemmeno un Oscar, oggi è il film più amato di sempre su IMDb

di Stella Delmattino

Uscito nel 1994, il dramma con Tim Robbins e Morgan Freeman ha avuto una seconda vita grazie al pubblico, conquistando nel tempo un primato straordinario

Apocalipsis Z Il Nuovo Mondo iflm 2026
Horror & Thriller

Apocalipsis Z: Il Nuovo Mondo, la recensione: più zombie e più sangue, ma su Prime Video si perde qualcosa

di Marco Tedesco

Carles Torrens torna nell'universo postapocalittico di Manel Loureiro con un sequel più spettacolare e militarizzato, che cambia radicalmente prospettiva rispetto al primo capitolo

Una scena di Halloween (2018)
Horror & Thriller

Jamie Lee Curtis su Netflix, nel sequel che ha diviso la critica, ma è entrato nel cuore dei fan

di Team Digital

Halloween 2018 riporta Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode dopo 40 anni. Analisi completa del sequel diretto da David Gordon Green.

Wardriver
Horror & Thriller

Su Prime Video il thriller su un hacker che ruba milioni senza uscire dall’auto, ma un colpo lo trascina in un incubo

di Team Digital

Su Prime Video arriva Wardriver, il thriller con Dane DeHaan su un hacker coinvolto in una rapina informatica che si trasforma in un incubo.