Azione & Avventura

Nel trailer di Master Z: Ip Man Legacy, Tony Jaa e Dave Bautista affrontano Max Zhang

C'è anche Michelle Yeoh tra le star dello spin-off di Ip Man 3 diretto dal leggendario Yuen Woo-ping

Max Zhang (Zhang Jin) – astro nascente del cinema di arti marziale cinese (The Grandmaster, S.P.L. II, Ip Man 3, The Brink) – è al centro di Master Z: Ip Man Legacy (Ye wen wai zhuan: zhang tian zhi), nuovo spin-off di Ip Man 3 (2015) scritto da Tai-lee Chan ed Edmond Wong e diretto dal leggendario coreografo hongkonghese di film d’azione Yuen Woo-ping (The Thousand Faces of Dunjia). L’attore 44enne riprende il ruolo di Cheung Tin-chi visto proprio in Ip Man 3.

Tra i protagonisti del film troviamo anche Michelle Yeoh (La tigre e il dragone), Tony Jaa (xXx: il Ritorno di Xander Cage), David Bautista (Kickboxer: Vengeance).

Questa la trama ufficiale:

Dopo essere stato sconfitto da Ip Man, Cheung Tin-chi (Zhang) vive una vita depressa e tiene un profilo basso. Mentre l’uomo cerca di stare lontano dai guai, si scontra con lo straniero Davidson (Bautista), il grande capo che governa il distretto dei bar. Cheung Tin-chi decide allora di combatte duramente con il Wing Chun e di guadagnarsi il rispetto.

Il cast viene arrotondato da Kevin Cheng, Chrissie ChauPatrick Tam.

In attesa di capire quando – e se – verrà distribuito in qualche forma anche dalle nostre parti (in Cina uscirà nei cinema il 21 dicembre), sono stati intanto diffusi il poster e il full trailer originale di Master Z: Ip Man Legacy, che taglia molto corto sui dialoghi e punta tutto sui combattimenti:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio