Dopo quasi 10 anni la squadra si riforma
A qualche mese dall’ultimo assaggio, 01 Distribution ha lanciato il final trailer di L’illusione Perfetta – Now You See Me: Now You Don’t, terzo capitolo del franchise di colpi magici a tema illusionismo, ovvero Now You See Me 3.
Non c’è una trama ufficiale, ma il filmato rivela cosa è successo ai Quattro Cavalieri tra il secondo e il terzo film. È stato confermato che il gruppo si era sciolto: il Merritt McKinney di Woody Harrelson ammette che con il tempo si erano montati la testa e avevano commesso errori, cosa che ha portato i quattro a prendere strade diverse. Tuttavia, nonostante le frizioni del passato, vedremo la riunione della squadra originale.
Nel cast del film troviamo anche Jesse Eisenberg, Dave Franco, Isla Fisher, Justice Smith, Dominic Sessa, Ariana Greenblatt, con Rosamund Pike e Morgan Freeman.
Ruben Fleischer è tornato alla regia e “ha offerto tutti i colpi di scena, i giochi di prestigio e l’arte dell’illusione che il pubblico si aspetta da questo franchise, alzando al tempo stesso la posta in gioco e la grandiosità in ogni modo.”
La sceneggiatura è firmata da Eric Warren Singer, Seth Grahame-Smith, Michael Lesslie; basata sui personaggi e la storia creati da Ed Solomon.
In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 13 novembre, di seguito trovate il final trailer doppiato in italiano di L’illusione Perfetta – Now You See Me: Now You Don’t, che ci dà un assaggio di quello che vedremo: